domenica 9 giugno 2013

Interviews for You #1

Eccoci qui con la prima intervista, oh sono così emozionata!!

Oggi siamo qui con la super 141ari


Adorata dalle sue bimbe diventa sempre più conosciuta sul web con la sua allegria, dolcezza, spontaneità.

Sono super contenta che abbia accettato di rispondere alle mie domande, sono una sua grande fan he he he!

Ma bando alle ciance e via con l'intervista!

Ciao Ari, cominciamo!!
Il tuo soprannome molto conosciuto su youtube e facebook è 141ari! Com’è nato questo nickname? Il numero rappresenta qualcosa in particolare?
Non deriva da nulla in particolare; il mio numero preferito è sempre stato il "14", volevo iscrivermi come "14ari": non era disponibile, e di conseguenza Youtube mi suggerì "141ari".

Se non sbaglio sono quasi 3 anni che sei su youtube; come è stata per te quest’esperienza? 
Un'esperienza sicuramente bellissima, la quale vorrei continuare per altrettanti anni!
E te lo auguro, perchè davvero te lo meriti!

Hai un bellissimo rapporto con tua madre e so che ti appoggia in questo tuo progetto! Come ha reagito quando le hai detto che volevi aprire un canale su youtube? Aveva paura che ti si aprisse un mondo potenzialmente pericoloso aperto a critiche e insulti?
Ovviamente all'inizio era un po' perplessa, perchè, non conoscendo questo piccolo mondo, lo riteneva pericoloso. Se n'è parlato insieme, le ho fatto vedere tanti video di tante ragazze, ed alla fine ha deciso di aprirne perfino lei uno!
Quando si dice tale madre tale figlia he he he ;D

Fai video di vario genere: dai tutorial di make-up, ai vlog, alcune collaborazioni, hai fatto review di prodotti, molti haul, outfit! Quale tra questi è il tuo video preferito da girare?
Amo registrare i vlog, più comunemente chiamati da me "it's time to relax", ma adoro allo stesso tempo editare video make-up!


Parliamo make-up la tua grande passione! I tuoi tutorial riscuotono molto successo anche se affermi di non essere poi così brava e dicendo che non vuoi insegnare nulla a nessuno! Questa passione com’è nata? Hai cominciato per puro caso oppure vedevi tua madre che si truccava e come tutte le bimbe piccole ti luccicavano gli occhi vedendo tutti quei prodotti?
Sicuramente mi ha sempre incuriosita vedere la mamma truccarsi: ho sempre amato il "cambiamento" da struccata a truccata. Un' altra persona alla quale devo questa passione, come tante d'altronde, è anche Clio Make Up. 
Capisco, Clio Make Up ormai è un fenomeno in continua espansione che credo non si fermerà più!! 


Hai qualche idolo da cui trai ispirazione?
No, non ho nessun idolo dal quale prendo ispirazione!     

Cosa consiglieresti a una qualsiasi ragazza che vorrebbe aprire un canale di youtube, ma che non riesce a rompere la barriera di timidezza a causa del cyber bullismo? Si sa che in giro per il web ci sono persone che criticano e riescono a essere cattive anche solo per il gusto di farlo e molte ragazze non riescono a rispondere e restano ferite da queste critiche negative. Ricordo che in un video tu stessa parlavi di queste cose perché ricevesti degli insulti mooolto pesanti per un video outfit!
Presto farò un video dedicato a questo argomento: come dico sempre, è un'avventura meravigliosa, un piccolo mondo dove sfogarsi, non bisogna negarsi MAI, ciò che ci piace o vorremmo fare. 

Credo che le tue fan lo apprezzeranno molto!

Hai qualche progetto in mente che presto tirerai fuori?
Sì! Progetti che devono rimanere top secret! eheh

Argh e io che speravo di riuscire a strapparti qualche informazione ma niente da fare!!

Accipicchia, siamo già arrivate alla fine?
Allora non resta che chiederti un'ultima cosa ovvero...
Facci un saluto in stile 141ari!
Ciao Bimbeee! 


Se ci fosse per caso qualcuno che non conosce codesta bellissima fanciulla (anche se dubito!) vi lascio i link per poterla seguire:
Qui c'è il suo canale youtube
Qui c'è la sua pagina facebook ufficiale
qui c'è il suo blog "My Glamorous Diary"


Io ringrazio tantissimo Arianna per il tempo che mi ha dedicato, e saluto tutte voi!

Alla prossima "Interviews for You"!!!



     





2 commenti: